Riportiamo l’intervento del Vicepresidente Vicario dall’assemblea del 08/04/2017

 

Il Presidente cede quindi la parola al dott. Gian Enrico Venturini, Vice Direttore Generale della Banca, perchè proceda ad invitare i soci iscritti a parlare su detto argomento, seguendo le modalità in precedenza indicate.

Su invito del dott. Venturini, prende la parola il socio sig. Giuseppe Cordedda, quale Vice Presidente Vicario della “COPSA – Soc.Coop.”, il quale dichiara:

“Buongiorno a tutti. Io sono Giuseppe Cordedda, vengo da Cagliari e rappresento la COPSA, che è una società cooperativa socia di BPER. Nel 2013 decise, la COPSA, di crescere oltre i confini della Sardegna, e nel 2015 ha positivamente vissuto l’esperienza di Expo Milano, e ciò ha consentito alla nostra cooperativa di entrare in contatto e fidelizzare realtà economiche di grande valenza anche sociale.

Questo ha consentito di poter condividere la ricchezza dei soci nella penisola con i soci sardi, e si è riusciti nel difficile compito di consentire alle nostre piccole realtà economiche di espandersi in ambito nazionale.

Oggi possiamo affermare che COPSA annovera soci nell’intera penisola, e pertanto auspica e si adopera per conseguire gli stessi risultati con i soci della Calabria, della Puglia e della Campania.

Il nostro operato ha quindi consentito, in un armonico rapporto esclusivo con il gruppo BPER, di contribuire positivamente al bilancio che oggi viene presentato all’assemblea per l’approvazione; noi dichiariamo di votare a favore della approvazione del bilancio, e questo certifica la nostra assoluta fiducia nel gruppo BPER; e speriamo che nel futuro si cresca sempre più nell’interesse di tutti. Grazie per l’attenzione”.

Lascia un commento

*
*

Required fields are marked *